X

febbraio 7, 2009 vero84

X 1999
(X/1999)

Autore: Clamp
Volumetti: 18
Anno: 1992
Casa Editrice Giapponese: Kadokawa shoten

Tipologia: Shoujo
Genere: Azione, Combattimento, Drammatico, Fantastico, Sentimentale

Stato in Italia: completato
Stato in Giappone: completato

Kamui Shiro : il protagonista in assoluto. Ha un potere molto forte, ma purtroppo questa potenza non si è ancora del tutto risvegliata. All’inizio è un personaggio introverso e cupo, ma con lo sviluppo della storia riusciremo a conoscerlo meglio e ad apprezzarlo.

Sorata Arisugawa : :è molto simpatico, estroverso e di sicuro non manca di forza d’animo. E’ sempre vicino a Kamui poiché il suo compito è quello di proteggerlo a costo della vita.

Arashi Kishu : una bella ragazza il cui potere consiste nel materializzare una spada facendola uscire dal palmo della mano. Anche lei introversa e silenziosa, ma anche molto determinata.

Seiichiro Aoki : il più anziano tra i Draghi del Cielo, col suo potere domina il vento. E’ molto gentile ed educato, rappresenta un po’ il fratello maggiore del gruppo.

Yuzuriha Nekoi : è la più giovane del gruppo, molto sbarazzina ed estroversa, è sempre accompagnata dal suo cane divino Inuki (io amo inuki), che all’occorrenza si trasforma in una spada.

Subaru Sumeragi  : è uno sciamano dai grandi poteri. Somiglia un po’ a Kamui come carattare con la differenza che fa parte dei Draghi del Cielo esclusivamente per portare avanti la propria vendetta.

Karen Kasumi : è una donna molto provocante e maliziosa sia nel parlare che nel modo di vestire. Domina il fuoco e procedendo con la storia scopriremo diverse ombre del suo passato.

————— ~ * ~ —————

Draghi Della Terra o Messaggeri

Fuuma Mono :è l’astro gemello di Kamui. E’ diventato Drago della Terra poiché Kamui ha scelto di essere protettore del genere umano. Ha gli stessi poteri di Kamui, con la differenza che i suoi si sono risvegliati completamente.

(il mio preferito love love)

Yuto Kigai : sempre elegante, educato, ma con una buona dose di sarcasmo in tutto ciò che dice. Il suo potere domina l’acqua.

Satsuki Yatoji : sembra una ragazza come tutte le altre, ma il suo potere è quello di entrare in simbiosi con tutti i computer del mondo grazie a Beasto (un computer che quasi si fonde con lei).

Nataku : è inedifinibile. Creato artificialmente dall’uomo utilizzando i geni di una bambina, sembra riconoscere in Fuuma il proprio padre, probabilmente perché gli sono rimasti dei ricordi apparteneti alla bimba stessa.

Kakyoh : è un veggente che vede nei sogni il futuro. Ridotto ad uno stato vegetativo, sembra essere molto dolce e gentile. Il suo unico desiderio è la propria morte.

Seishiro Sakurazuka  : cattivissimo! Ma un cattivo riuscito molto bene. E’ anche lui uno sciamano e qualcosa del suo passato lo lega a Subaru.

Kusanagi Shiyu : è un uomo fisicamente molto forte, ma anche capace di esprimere dolcezza. Presto la sua vita verrà intrecciata con quella di Yuzuriha.

Back

Annunci

Entry Filed under: Curiosità, Divertimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback this post  |  Subscribe to comments via RSS Feed

  • Calendario

    febbraio: 2009
    L M M G V S D
    « Dic   Mar »
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    232425262728  
  • Archivi

  • a

  • Pagine

  • Articoli Recenti

  • Commenti recenti

    vero84 su Mark Lenders
    vero84 su Intervista
    vero84 su Love Japan Mtv
    vero84 su Mark Lenders
    vero84 su Tesi sul Giappone
  • meta

  • Blog Stats

    • 245,732 hits
  • Flickr Photos

    The Photographer DSC_3716-

    Solstice . Part 1.

    Program

    Altre foto
  •  
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: